18 Settembre 2020
percorso: Home

Classifica Virtuale Coppa Scintilla Calcetto Femminile

COPPA SCINTILLA

Tenendo di conto della classifica virtuale si disputeranno in una serata due triangolari: 1^ – 3^ – 5^ Classificata e 2^ – 4^ – 6^ classificata. Le partite duretanno 15 minuti a partita in tempo unico. In caso di parità di ogni partita verranno calciati 3 calci di rigore. In caso di ulteriore parità i rigori continueranno ad oltranza. Al termine dei triangolari, le prime in classifica daranno seguito alla finale della Coppa Scintilla in una partita in tempo unico da 20 minuti. In caso di ulteriore parità i rigori continueranno ad oltranza. Sarà una serata di festa con cena a prezzi popolari per festeggiare insieme un mese di sport e di nuove amicizie!

Cosa è la Classifica Virtuale?

Questa classifica si completa contemporaneamente al torneo in quanto prende in considerazione il risultato di ciascun tempo effettivo di gioco di ogni partita del torneo attribuendo per la vittoria 2 punti,per il pareggio 1,per la sconfitta 0

Esempio: X – Y risultato finale 3-1 parziali 1-1 ,2-0 (alla squadra X verranno attribuiti 3 punti alla squadra Y 1punto)
Esempio X – Y risultato finale 2-2 parziali 2-0 ,0-2(alla squadra X verranno attribuiti 2 punti ,alla Y 2 punti).
Al termine di questa fase verrà stilata una classifica;a parità di punti si prenderà in considerazione il miglior piazzamento nel torneo Valgraziosa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it